Gaglioweb.it

Prima Pagina, Attualità: Da ieri, la Lega Autotrasportatori Indipendenti Siciliani ha una sede dove poter incontrare i responsabili dell’organizzazione.

Prima Pagina, Attualità: Da ieri, la Lega Autotrasportatori Indipendenti Siciliani ha una sede dove poter incontrare i responsabili dell’organizzazione.

La Lega Autisti Autotrasportatori Indipendenti Siciliani, detta “L.A.A.I.S”, dopo un’anno di sacrifici e sensibilizzazione dell’opinione pubblica siciliana, sarda e nazionale, affliggono la categoria degli autisti di veicoli commerciali e degli artigiani del settore dell’autotrasporto, il primo Centro Servizi dedicato.

Le dichiarazioni del Presidente Tania Andreoli:

“Siamo onorati per questo grande risultato, in un periodo in cui le condizioni economiche del Paese e morale delle persone sono ai minimi storici. La nostra Lega vuole essere un punto di riferimento in Sicilia ed in un Mediterraneo in cui mancano i progetti concreti e menti con visione internazionale del Business”.

Le Dichiarazioni del Vice-presidente Giuseppe Neri:

“Il nostro sogno di dare supporto e servizi di qualità al nostro settore è finalmente diventato realtà ed è l’inizio del più vasto progetto che condurrà alla realizzazione di un Hub logistico internazionale che valorizzi Mediterraneo ed economia del territorio.”

Il Centro Servizi della Lega Autisti Autotrasportatori Indipendenti Siciliani collaborerà con importanti partner internazionali ed nazionali, quali la software house Golia 360 di Infogestweb, la Jumany del Regno Unito, la Legacy Corporation CDL International dagli Stati Uniti e tanti professionisti dislocati su tutto il territorio europeo ed extra UE, in quanto la mission è riportare la logistica mediterranea al centro del mondo e la Sicilia e Sardegna in una dimensione intermodale efficiente.

Inaugurazione avvenuta ieri pomeriggio 24 febbraio, a Belpasso, nel cuore della cittadina etnea.